Ciao a tutti! Ieri si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Studentesco Alma Mater Studiorum per il triennio 2016-2019! Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri rappresentanti, in particolare a Davide Leardini, neo-eletto vice-presidente del Consiglio degli Studenti e rappresentante in Consiglio di Amministrazione, e a Giulia Mescolini e Alessandro Pompili eletti rappresentanti in Senato Accademico! Come sempre siamo disponibili per qualsiasi questione!

">

Insediamento Consiglio Studentesco

Ciao a tutti!
Ieri si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Studentesco Alma Mater Studiorum per il triennio 2016-2019! Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri rappresentanti, in particolare a Davide Leardini, neo-eletto vice-presidente del Consiglio degli Studenti e rappresentante in Consiglio di Amministrazione, e a Giulia Mescolini e Alessandro Pompili eletti rappresentanti in Senato Accademico! Come sempre siamo disponibili per qualsiasi questione!

Si parte subito!
Nella seduta del 16/09/2016 è stato approvato un intervento, in accordo con altre università e con la CRUI, di esenzione dalla contribuzione studentesca per gli studenti con residenza nelle zone compite dal sisma. Insieme al consiglio si stanno valutando eventuali altri interventi per poter aiutare questi studenti.

A breve news!
Buon fine settimana
I vostri rappresentanti

Designed and developed by Luca Zonarelli